Il modo migliore per evitare le problematiche è intervenire prima che accadano.
Target IT offre un servizio di monitoraggio remoto di Server e apparati "sensibili" così da avere sempre sotto controllo la situazione.
Assistenza informatica per aziende
Il servizio di assistenza tecnica informatica consiste nella risoluzione di problematiche tecniche, nella gestione e manutenzione delle reti aziendali, nella progettazione di soluzioni per il miglioramento dell'efficienza e della produttività di aziende.
Il nostro compito è quello di assicurare il corretto funzionamento della vostra infrastruttura informatica prevenendo possibili attacchi di hacker, mettendo al sicuro i vostri dati e rendendo funzionali vostri computer, tablet smartphone, server e reti aziendali.
La nostra offerta si suddivide in:
“Servizio a chiamata” che prevedono l’intervento per la soluzione di una specifica problematica;
“Contratti a ore ricaricabili”, Soluzione ideale per i piccoli uffici che non necessitano di una manutenzione costante ma hanno l'esigenza di poter contare su qualcuno in caso di problematiche;
“Contratti a forfait su base annuale”, Soluzione ideale per le aziende più strutturate che necessitano di una costante manutenzione e monitoraggio dei sistemi.
La caratteristica che ci differenzia dagli altri servizi di assistenza tecnica è la capacità di analizzare il metodo di lavoro del cliente e di trovare la soluzione che meglio si adatta alle sue necessità.
Abbiamo un team di persone esperte nei vari ambiti dell’assistenza tecnica informatica e nello sviluppo di soluzione ad hoc per il cliente.
Offriamo un servizio di qualità diventando per i clienti l’unico punto di riferimento per tutte le questioni relative all’informatica.